giovedì 24 luglio 2008

Oskar, no al casco, concessionaria avvertita

NO AL CASCO OBBLIGATORIO IN VESPA!
I NOSTRI CAPELLI HANNO DIRITTO DI STARE IN PIEGA
SIAMO I MODS..NON SPORCACCIONI! (e non scherzo!!)

MI E’ARRIVATA UNA RACCOMANDATA DALLA PIAGGIO dove mi dicono che devo urgentemente portare il mio nuovo PX150 a fare un controllo perché dicono testualmente: "abbiamo riscontrato, in un lotto di produzione, un potenziale problema funzionale del motore che potrebbe causare malfunzionamenti". Mi hanno anche già fatto il tagliando (e sappiamo come è andata..) ci ho già percorso circa 2300 Km e adesso se ne accorgono? Che sia un motore addormentato l’ho sempre sostenuto, fin dai primi giorni, chissà che magari la causa del suo "sonno" non sia dovuto al difetto di quel "lotto"? vi racconterò, in ogni caso spero di non essere obbligato a portarla nella concessionaria che me lo ha venduto, in tal caso, la zona potrebbe diventare come la spiaggia di Brighton a inizio ’60..

Oskar, 6 Luglio 2007

Nessun commento: